• padernodcresce

PADERNOxPADERNO: COME FUNZIONA

Aggiornato il: 19 nov 2020


La procedura è semplicissima, ti basta cercare il negozio per area territoriale e scegliere di acquistare un servizio e/o un prodotto in quella specifica attività. L'importo di spesa lo decidi Tu . Il tuo è un click sicuro, senza alcun rischio e che contribuirà in maniera concreta al sostegno delle attività commerciali e artigianali della tua città.


Termini e condizioni

1) Il promotore dell’iniziativa è la Lista Civica PadernoDugnanoCRESCE insieme alla pagina Facebook Commercianti Artigiani e Imprenditori. Essi sono gli unici interlocutori autorizzati alla promozione e diffusione dell'iniziativa. 2) L'Ambito territoriale di competenza del progetto è la città di Paderno Dugnano. 3) Ogni buono acquistato in formula prepagata può essere immediatamente utilizzato oppure entro il 30.12.2021. Il buono può: - essere scalato da un futuro acquisto di merce anche con un prezzo di vendita più alto. - convertito in un prodotto/servizio che l'attività propone ai propri clienti, di pari valore - convertito in prodotti/servizi ripetibili sino ad esaurimento del valore stesso del buono acquistato. 4) Le transazioni economiche di acquisto sono dirette tra il cliente che le effettua e il conto PAY PAL dell'attività. 5) Questi buoni possono essere utilizzati come voucher regalo anche per il periodo natalizio. 6) L’iniziativa è solidale, a sostegno dei commercianti della città e si pone come finalità quella di invitare i cittadini ad utilizzare la piattaforma proprio nell’ottica del sostegno ai negozi locali 7) l’adesione alla piattaforma da parte dei commercianti è totalmente gratuita e che non c’è nessun fine di lucro da parte dell'associazione PadernoDugnanoCRESCE che ha ideato e promosso il progetto. Nessun costo/commissione/% viene applicata e/o richiesta alla attività aderente al progetto 8) Ogni attività aderente gestisce autonomamente il processo di consegna del buono al cliente ed emissione del documento fiscale di riferimento. 9) I promotori del progetto non rispondono della gestione e dell'operato delle singole attività aderenti, ne dal punto di vista economico, che fiscale o altro.

#padernoxpaderno #padernodugnanocresce #commerciantiartigianipaderno #inziativasolidale #IoSostengoIlMioQuartire #faccioacquistinelmioquartiere

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti