I Promotori del Progetto

 
Negozi-di-vicinato-1110x580.jpg

PADERNOxPADERNO:
IO SOSTENGO IL MIO QUARTIERE

Perchè aderire ?
Per valorizzare gli esercizi di vicinato di Paderno Dugnano e per aiutare i consumatori a trovare chi è talvolta meno visibile.
Nasce così il progetto della Lista Civica
PadernoDugnanoCRESCE

"PADERNOxPADERNO". 
La Vetrina Virtuale del commercio locale.


E' una piattaforma che mette in luce tutti i piccoli esercizi di vicinato e la loro offerta, 
offrendo all'acquirente la possibilità di conoscerli, contattarli facilmente ed entrare in contatto con loro.

Negli ultimi anni tanti italiani hanno riscoperto il piacere degli acquisti nei negozi di vicinato,
per la selezione di qualità dei prodotti, per il valore del servizio,
per il presidio del territorio svolto dalla bottega.
E , sempre più, ne stanno apprezzando anche il loro valore sociale, di sostegno capillare .

PadernoDugnanoCRESCE
ha sempre creduto nel negozio di vicinato e lo promuove
 per il futuro della città, grazie anche a questo strumento smart e digitale in grado di offrire un contributo di vivibilità reale a tutte le piccole imprese che stanno facendo l’impossibile e rendono possibile sentirsi più vicini.


 

#Pensiamo
AllaCittàComeTe

 
38744347_2157407327604664_7217984353890992128_n_edited_edited.jpg

Noi di PadernoDugnanoCRESCE abbiamo  sempre creduto  e crediamo tuttora nel negozio di vicinato e oggi più che mai lo promuoviamo per il presente di emergenza e per il futuro della città, grazie anche a questo strumento smart e digitale in grado di offrire un contributo di visibilità reale a tutte le piccole imprese che stanno facendo l’impossibile e rendono possibile sentirsi più vicini.

Lo scopo principale dell’Associazione è impegnarsi affinché Paderno Dugnano diventi un paese più vivo, vitale e vivibile, attraverso il lavoro degli consiglieri comunali eletti nella lista Civica omonima, di elaborare proposte in merito a tematiche amministrative del Comune e di fornire informazioni trasparenti in merito, che saranno portate all’attenzione dei cittadini tramite informazioni divulgate nel modo ritenuto più opportuno al raggiungimento degli scopi sociali (web, pagine su pubblicazioni locali, volantinaggio, specifica pubblicazione dell’Associazione ecc…).

Al centro delle scelte dell’Associazione c’è la volontà di ascolto di ognuno, delle esigenze e delle difficoltà sociali, lavorative, psicologiche o fisiche al fine di far percepire il Comune come primo centro di solidarietà dopo la famiglia, non come istituzione burocratica e lontana dalla vita quotidiana. 

PadernoDugnanoCRESCE diffida chiunque dalla gestione scorretta di questa iniziativa informando che questo sito e la pagina social collegata al progetto Commercianti Artigiani Imprenditori di Paderno Dugnano, sono gli unici strumenti ufficiali del progetto.


PadernoDugnanoCRESCE
Lista Civica
#PensiamoAllaCittàComeTè 

 
sfondoPDC.jpeg